The 2-Minute Rule for avvocato penalista

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on the web. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

Riccardo Savi → Avvocato. Esperto in Diritto Penale Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale.

Paolo Lavagnino → Studio legale specializzato in diritto civile e penale Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti for every reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

Tuttavia è possibile fare una ricerca su World-wide-web e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito Net dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili for each prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

Luca Barontini → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. twenty five.6 km da Savona + Visualizza Profilo

Lo studio è inoltre specializzato in materia di reati contro la pubblica incolumità, potendo vantare grande click here esperienza nell’assunzione di incarichi nell’ambito dei principali processi instaurati negli ultimi anni dalle Procure italiane per disastri colposi, disastri ferroviari, crolli di costruzioni e infrastrutture. Genova - one km Leggi profilo

Fiona Bianco → Avvocato esperto in diritto penale e di famiglia Diritto penale: Da vent'anni mi occupo con passione di diritto penale, tutelando sia imputati che persone offese e privilegiando un approccio onesto e realista, nella ricerca del risultato migliore e della migliore soddisfazione per il cliente.

In base alla scelta del rito, l’avvocato dovrà comportarsi di conseguenza. Ad esempio, se sceglie il patteggiamento, l’avvocato dovrà trovare un accordo con il pubblico ministero al good di giungere a una pena condivisa; se sceglie il rito abbreviato, dovrà preparare un’adeguata arringa sulla scorta dei soli atti d’indagine; se choose di andare al dibattimento, dovrà presentare una lista di testimoni e prepararsi a un lungo processo.

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale per i minorenni.

Opera con la massima professionalità e dedizione al high-quality di garantire un'assistenza legale il più completa possibile. E' iscritto alle liste del Gratuito Patrocinio.

Emanuele Crozza → Avvocato penalista Diritto penale: In diversi modi si può scoprire di essere coinvolti in un procedimento penale: un fermo, una perquisizione, una notifica… Inizia così un tragitto che molte volte si rivelerà lungo e tortuoso, durante il quale sarà necessario agire attentamente for each poter chiarire al più presto il proprio eventuale effettivo ruolo nella vicenda oggetto di indagine.

Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The 2-Minute Rule for avvocato penalista”

Leave a Reply

Gravatar